Strumenti

HomeStrumenti

amc_lift

LIFTLC04

Il dispositivo consente il rilievo dei fili rotti e dell’usura di funi da ascensore, fino ad un diametro massimo di 13mm, per 4 funi contemporaneamente. LIFTLC04 è selettivo, il che significa che in grado di rilevare contemporaneamente tante tracce quante sono le funi, in modo da ottimizzare i tempi di intervento e rispondere in modo più conforme a quanto la normativa stabilisce. LIFTLC04 è certificato dal LATIF (Laboratorio Impianti a Fune di Trento) dopo essere stato sottoposto ad una prova di idoneità secondo la quale il sistema ha dimostrato di essere in grado di rilevare il singolo filo rotto.

LIFTLC06H

Il dispositivo consente il rilievo dei fili rotti e dell’usura di funi da ascensore, fino ad un diametro massimo di 13mm, per sei funi contemporaneamente. LIFTLC06H è selettivo, il che significa che in grado di rilevare contemporaneamente tante tracce quante sono le funi, in modo da ottimizzare i tempi di intervento e rispondere in modo più conforme a quanto la normativa stabilisce. LIFTLC06H è certificato dal LATIF (Laboratorio Tecnologico Impianti a Fune) dopo essere stato sottoposto ad una prova di idoneità secondo la quale il sistema ha dimostrato di essere in grado di rilevare il singolo filo rotto.

DLH

Unità di acquisizione portatile che permette di memorizzare i dati dei test su scheda SD. La visualizzazione e l’elaborazione dell’acquisizione possono essere effettuati con un apposito software